monumenti.org
Recensioni

Recensioni per chi Ama la Cultura e L'arte in Italia

VIAGGIARE-ITALIA 
Se pensate che i blog vengano utilizzati solo ed esclusivamente per raccontare esperienze di vita, barzellette o futilità, dovrete ricredervi. Il blog Viaggiare Italia, tratta principalmente argomenti riguardanti viaggi e turismo in Italia.

GUIDADIVIAGGIO.ALTERVISTA.ORG 
Guida Di Viaggio è un sito semplice ed utile che tratta l'argomento del turismo e dei viaggi con ironia e simpatia, senza dimenticare che, oltretutto, fornisce anche molte informazioni e consigli per organizzare al meglio i propri viaggi.

TERME-SPA.COM
Gli stabilimenti termali non sono solo meta di tutti coloro che desiderano curare un disturbo di salute, ma anche di tutti gli amanti del relax e del benessere: per chi desidera avere informazioni precise e dettagliate sul mondo delle terme, consiglio una visita al sito Terme-Spa.

PIERUSAN.BLOGSPOT 
Il blog Pierusan viene costantemente aggiornato, come in ogni blog che si rispetti, anche qui gli argomenti trattati sono davvero vasti, dalla cultura all'economia, dai viaggi agli animali

PLANETARI.NET 
Il sito dedicato ai Planetari è una risorsa molto utile per chi desidera approfondire la propria conoscenza riguardante l'astronomia