monumenti.org
Recensioni

PIERUSAN.BLOGSPOT - Recensioni

PIERUSAN.BLOGSPOT
Quante volte vi sarà capitato di visitare uno dei tanti blog in circolazione (e sono davvero tanti) e notare che gli aggiornamenti avvenivano una volta al mese? Personalmente è una cosa che non capisco, se apri un blog hai il dovere di aggiornarlo, non è carino far perdere tempo agli utenti. Fortunatamente il blog Pierusan viene costantemente aggiornato, come in ogni blog che si rispetti, anche qui gli argomenti trattati sono davvero vasti, dalla cultura all'economia, dai viaggi agli animali, tutto scritto per semplice diletto, per passare il tempo, per informare gli utenti che navigano sul blog di tanti eventi culturali che si svolgono in Italia, sino ad arrivare ai post più semplici, quelli dedicati (come ogni blog che si rispetti) alle opinioni personali.
Numerosi post presentano anche delle immagini, come quelli dedicati alla gattina del proprietario del blog, assolutamente un amore, o come le immagini di Monza o delle Cinque Terre (alcuni post, appunto, sono dedicati ai viaggi), sono davvero pochi i blog sui quali è possibile vedere anche qualche foto che, oltre ad intrattenere l'utente, migliora esteticamente l'aspetto del blog (che risulta migliore rispetto ad altri grazie allo sfondo azzurro, molto rilassante). 
L'aspetto più divertente dei blog è che permette di conoscere il punto di vista di tante altre persone e per chi, come me, è particolarmente curioso, quei post in cui vengono espresse opinioni, impressioni ed opinioni varie, risultano molto interessanti (sempre che non riguardino questioni troppo personali). Uno dei pregi di internet è che tramite i numerosi link, è possibile passare da un argomento ad un altro, da un blog ad un sito internet e proprio a questo servono i numerosi link situati nella parte destra del blog; alcuni di questi siti sono davvero molto interessanti, in particolare quelli dedicati ai viaggi ed al turismo.